Software
Nei sistemi TELEMED, tutte le funzioni di controllo e di elaborazione di segnali e immagini sono trasferite dall’hardware al software. I nostri software, eseguibili su sistemi operativi Microsoft Windows (7 / 8 /10 - 32 e 64 bit), sfruttano tutta la potenza di microprocessori e schede grafiche dei computer di ultima generazione.
ECHO WAVE II
EchoWave II è il software di scansione per i beamformers Telemed e racchiude le funzioni di controllo ed elaborazione di segnali e immagini. Caratteristiche: Interfaccia utente intuitiva, impostazioni utente personalizzabili, presets programmabili dall’utente, misurazioni e calcoli anche su immagini e video memorizzati, programma di refertazione, salvataggio di immagini e video in tutti i formati (compresi i Raw Data), , programma di analisi per l’identificazione degli errori di sistema. I continui aggiornamenti e le implementazioni di nuove modalità di imaging ecografico, scaricabili freeware, prolungano il ciclo di vita delle strumentazioni. Il software consente funzioni per la telemedicina con controllo da remoto per training, assistenza e supporto tecnico. EWII è dotato di caratteristiche uniche per l’utilizzo in programmi di ricerca.
-
IMPOSTAZIONI UTENTE
Le impostazioni utente, raggiungibili dal tasto MENU, permettono: personalizzazione dell’interfaccia utente, delle modalità di salvataggio/stampa e di misurazioni e calcoli. Il controllo scansione in tutte le modalità, con gestione di presets e cineloop, l’apertura di applicazioni esterne e la programmazione/archiviazione Dicom, ecc…
-
INTERFACCE UTENTE
L’ interfaccia utente, di facile usabilità nelle sue versioni standard o touch, consente l’accesso a comandi e controlli di scansione. La grafica dell’interfaccia è personalizzabile scegliendo tra le numerose skin presenti nelle impostazioni utente.
-
-
REFERTAZIONE
Finestra per la gestione dell’archivio e dei dati paziente. Ampie modalità di personalizzazione del referto.
-