Software

Nei sistemi TELEMED, tutte le funzioni di controllo e di elaborazione di segnali e immagini sono trasferite dall’hardware al software. I nostri software, eseguibili su sistemi operativi Microsoft Windows (7 / 8 /10 - 32 e 64 bit), sfruttano tutta la potenza di microprocessori e schede grafiche dei computer di ultima generazione.

ECHO WAVE II

EchoWave II è il software di scansione per i beamformers Telemed e racchiude le funzioni di controllo ed elaborazione di segnali e immagini. Caratteristiche: Interfaccia utente intuitiva, impostazioni utente personalizzabili, presets programmabili dall’utente, misurazioni e calcoli anche su immagini e video memorizzati, programma di refertazione, salvataggio di immagini e video in tutti i formati (compresi i Raw Data), , programma di analisi per l’identificazione degli errori di sistema. I continui aggiornamenti e le implementazioni di nuove modalità di imaging ecografico, scaricabili freeware, prolungano il ciclo di vita delle strumentazioni. Il software consente funzioni per la telemedicina con controllo da remoto per training, assistenza e supporto tecnico. EWII è dotato di caratteristiche uniche per l’utilizzo in programmi di ricerca.

  • IMPOSTAZIONI UTENTE

    Le impostazioni utente, raggiungibili dal tasto MENU, permettono: personalizzazione dell’interfaccia utente, delle modalità di salvataggio/stampa e di misurazioni e calcoli. Il controllo scansione in tutte le modalità, con gestione di presets e cineloop, l’apertura di applicazioni esterne e la programmazione/archiviazione Dicom, ecc…

  • INTERFACCE UTENTE

    L’ interfaccia utente, di facile usabilità nelle sue versioni standard o touch, consente l’accesso a comandi e controlli di scansione. La grafica dell’interfaccia è personalizzabile scegliendo tra le numerose skin presenti nelle impostazioni utente.

  • REFERTAZIONE

    Finestra per la gestione dell’archivio e dei dati paziente. Ampie modalità di
    personalizzazione del referto.

Scopri di più
Download

PANOVIEW

  • Il PanoView è un modulo software opzionale per generare immagini panoramiche a grande campo. L’immagine panoramica viene costruita combinando una serie di singole immagini. E’utile per l’imaging muscolo-scheletrico, endocrinologico, senologico e altre applicazioni. Completata l’acquisizione, l’immagine panoramica viene creata e visualizzata automaticamente mediante l’unione della sequenza dei frames. É possibile ottenere immagini panoramiche anche lungo linee curve. Sull’immagine panoramica è possibile eseguire misurazioni. I dati del paziente e le immagini (TIF o BMP) possono essere archiviate nel database integrato, in un file separato oppure inviate alla stampante.

Scopri di più
Download

3D VIEW

  • 3DView è un modulo software opzionale per immagini in rendering 3D volumetrico. Il software consente visualizzazioni coronali, sagittali, scansioni laterali e oblique del volume raccolto. A scansione completata, è possibile rivedere i dati eseguendo una “ecografia virtuale” anche post esame. L’imaging freehand tridimensionale delle strutture anatomiche è realizzato con i trasduttori standard. E’possibile creare animazioni video ruotando l’organo scansionato lungo ciascun asse. Il software soddisfa i requisiti della MDD 93/42/CEE.

Scopri di più
Download