ULTRASOUND PLATFORM

 

ULTRASOUND PLATFORM

Sin dalla presentazione della sua prima apparecchiatura PC-based software driven, nel 1995, TELEMED è precursore e leader mondiale nella ricerca, progettazione, sviluppo e produzione di sistemi per diagnostica ad ultrasuoni su architettura aperta e basata su personal computer.

La rapida crescita delle prestazioni degli attuali personal computer, con processori e schede grafiche sempre più potenti e veloci permette di utilizzare le funzionalità di un comune PC per elaborare segnali e immagini in tempo reale consentendo funzionalità e performance attualmente disponibili solo su apparecchiature di classe superiore.

Nella piattaforma tecnologica TELEMED sono trasferite dall’hardware al software sia le funzioni e gli algoritmi per l’elaborazione di segnali e immagini in tempo reale, che tutte le funzioni di controllo.

La Ultrasound Beamforming Technology di Telemed è dedicata a sistemi di ultrasuono diagnostica ad alte prestazioni e rappresentano lo stato dell’arte nella diagnostica ecografica: Digital Doppler Multi-Beam Processing, Spatial Compound Imaging, Virtual Convex, B-Steer Imaging, Hybrid Signal Processing, Cross-Beamforming, Tissue Harmonics, one-touch Image Optimization, NeatView – Advanced Speckle Reduction Imaging, Raw-Data, Image Enanchement, focalizzazione avanzata, full Raw Data.

L’architettura dei sistemi TELEMED consente l’integrazione di nuove modalità avanzate di imaging ecografico con implementazione e aggiornamento continuo dei software attraverso realease e upgrades freeware scaricabili da questo sito.

Il software ECHO WAVE II è dotato di funzioni per Telemedicina con il controllo remoto dell’interfaccia utente e trasferimento in tempo reale di immagini e video.

Tali funzioni sono utilizzate dal nostro Customer Service per fornire assistenza e supporto tecnico applicativo da remoto dal web.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Privacy Policy