SERVIZI FINANZIARI

 

SERVIZI FINANZIARI

Impegno di Telemed è proteggere gli investimenti effettuati dai propri Clienti.

La flessibilità è indispensabile per l’ottimizzazione dei servizi offerti. E per essere flessibili bisogna avere partner affidabili.

BCC Lease, nostro partner finanziario, è la società del Gruppo Bancario ICCREA Bancaimpresa, dedicata alla locazione di beni strumentali ad alto contenuto tecnologico.



BCC Lease ha costruito la propria leadership grazie a modelli finanziari innovativi, progettati su misura per la clientela più esigente offrendo:

  • procedure semplici, snelle ed efficaci
  • assistenza e consulenza personalizzata
  • prezzi e prodotti pensati su misura per i clienti
CONTACT form per informazioni e richieste

LA LOCAZIONE OPERATIVA

La locazione operativa è una formula ideale per dotare la propria attività professionale di beni strumentali e tecnologie innovative, pagando un canone fisso periodico senza sostenere elevati costi iniziali.

Questa forma di finanziamento prevede, al termine del periodo di locazione, la possibilità di restituire il bene, di acquistarlo o di sostituirlo con uno più moderno.

Il noleggio operativo è destinato a coloro che cercano una soluzione flessibile che consenta il rinnovo tecnologico, contrastando l’obsolescenza dei beni acquisiti.

I vantaggi della Locazione

  • Canoni bassi e regolari al posto di un oneroso investimento iniziale.

  • Canoni fissi ed invariati per tutta la durata del contratto con pagamenti automatizzati RID senza spese di incasso, per una più semplice pianificazione dei costi.

  • Polizza Assicurativa All Risk già inclusa nel canone, con copertura integrale dei beni locati.

  • Servizi aggiuntivi integrabili nei canoni (assistenza, aggiornamenti, etc…)

  • Flessibilità nell’aggiornamento tecnologico: l’opzione di scambio BCC Lease consente l’ampliamento o l’aggiornamento delle strumentazioni acquisite, per adeguare la propria dotazione alle nuove esigenze.

I vantaggi fiscali ed economico-finanziari

  • Piena deducibilità fiscale dei canoni
    I canoni vengono considerati un servizio e sono interamente deducibili indipendentemente dalla durata del contratto, senza vincoli legati ad aliquote di ammortamento.
    Nessuna tassa aggiuntiva e piena deducibilità anche ai fini IRAP.
  • Liquidità e beneficio finanziario
    A differenza dell’acquisto, la locazione, non essendo considerata un’operazione finanziaria, non influisce sulle linee di credito bancarie e non impatta in centrale rischi.

Alla fine della Locazione

La fine della locazione prevede 3 semplici opzioni per il cliente:

  • Proroga del contratto da 6 mesi a un anno.
  • Riacquisto dei beni tramite TELEMED.
  • Riconsegna dei beni a BCC Lease ed eventuale rinnovo tecnologico degli stessi.

Il nostro partner: BCC Lease

BCC Lease, interamente controllata dal Gruppo Bancario ICCREA Bancaimpresa, è una società leader con sede in Italia e opera con successo nell’ambito del finanziamento di beni ad alto contenuto tecnologico.

La società è certificata DIN EN ISO 9001:2008. Offre servizi di eccellenza, procedure collaudate con un sistema di gestione della qualità costantemente orientato verso obiettivi di miglioramento.

BCC Lease offre un’ampia gamma di servizi su misura, fornendo assistenza e consulenza personalizzata sia per singoli progetti che per realtà più complesse.

Attraverso la vicinanza e l’orientamento alla clientela, BCC Lease garantisce un supporto di qualità per realizzare i vostri progetti e agevola le decisioni d’investimento in maniera semplice, chiara e rapida.

CONTACT Form per informazioni e richieste
phone:
+39 348 3190513
+39 02 36594100

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect. Privacy Policy