OEM SYSTEMS
OEM SYSTEMS
Fondata nel 1992, TELEMED è un’azienda high-tech specializzata nella Ricerca & Sviluppo dedicata a sistemi diagnostici a ultrasuoni PC-based software driven.
Dal 1995 progetta e produce beamformers e software per aziende leader nel campo dell’ultrasuono-diagnostica.
La Ultrasound Beamforming Technology di TELEMED è ottimizzata per sistemi ad alte prestazioni, dotati di performance elevate e ottima qualità d’immagine.
L’impegno della Ricerca & Sviluppo di TELEMED è nell’utilizzo delle più recenti innovazioni tecnologiche nella progettazione e produzione di Schede Multilayer, chip PLD (Programmable Logic Device), tecnologie SMD (Surface Mounting Device) & ecc.
I Beamformers TELEMED consentono l’integrazione con altri sistemi diagnostici e interventistici basati su PC.
L’ assistenza TELEMED per i partner OEM è dedicata allo sviluppo hardware e software per sistemi di ultrasuono diagnostica, nonché l’esecuzione dei test previsti dalla Medical Devices Directive (MDD) secondo lo standard ISO 13485.
Modalità di scansione:- B
- B+B
- 4B
- B+M
- M
- Spatial Compound
- Trapezoid Imaging
- B-steer Imaging
- CFM Color Flow Mapping
- PDI Power Doppler
- DPDI Directional Power Doppler
- PW Pulsed Wave Spectral Doppler
- CW Continuous Wave Spectral Doppler
- HPRF High Pulse Repetition Frequency
- Duplex (B+PW/CW)
- Triplex (B+Color Doppler+PW/CW)
- Tissue Harmonic Imaging (THI)
- High-speed software image processing
- Digital Doppler Multi-Beam Processing
- Parallel Beamforming
- Spatial Compound Imaging, B-Steer Imaging
- Virtual Convex for Linear Probes
- Tissue Harmonic Imaging with Pulse Inversion Technology
- Advanced Speckle Reduction Imaging (NeatView, PureView, QuickView: 24 Algoritmi)
- Raw-Data
- Image Enanchement
- RF-data output (real time & off line)
Software
SDK – Software Development Kit
Il Software Development Kit – Usgfw2 SDK – è una libreria di programmazione di alto livello che permette lo sviluppo rapido di software di scansione ad ultrasuoni per i beamformers TELEMED.
L’SDK prevede l’utilizzo di diversi linguaggi di programmazione (nativo C++, Delphi, managed C++, C#, VB) che supportano Microsoft COM (Component Object Model).
Il software sviluppato (32-bit x86) può essere eseguito su sistemi operativi a 32 e 64-bit di Microsoft (WindowsXP/Vista/7/8).
IL’SDK è disponibile per partner OEM e sviluppatori previa sottoscrizione di NDA – Non-Disclosure Agreement. Il Pacchetto SDK è gratuito.
Il nostro software standard Echo Wave II è basato su questa SDK.
Trasduttori
TELEMED offre una vasta gamma di trasduttori di nuova generazione multifrequenza a larga banda da 1.0 MHz a 18.0 MHz:
- Convex
- Lineari
- Endocavitari
- Phased Array
Ciascun trasduttore è accuratamente progettato con le tecnologie più avanzate per garantire un’alta risoluzione e una qualità ottimale delle immagini.
Ultrasound Consolle
I partner OEM possono disporre della documentazione per realizzare una propria consolle ultrasonografica completa. Gli schemi e il codice del firmware della tastiera OEM sono forniti da TELEMED.
Il software Echo Wave II rileva automaticamente la tastiera e l’intero sistema può essere controllato esclusivamente da consolle. L’ Interfaccia utente del software Echo Wave II può essere modificata consentendo una visualizzazione conforme a quella di un sistema ecografico tradizionale,
La tastiera è compatibile con i sistemi operativi a 32-bit e 64-bit di Microsoft Windows (WindowsXP/Vista/7/8) e non richiede driver.
La documentazione per la realizzazione della consolle è disponibile per i partner OEM e sviluppatori previa sottoscrizione dell’ NDA – Non-Disclosure Agreement.
La documentazione è gratuita.